Tendenze: China che passione!

Diciamolo, chi di noi non è rimasta affascinata da quelle camicine made in china, con quell'allacciatura così particolare, che popolano le nostre vetrine? Ma non solo camicette! Anche i mini abiti sofisticati e femminili, e poi, tenetevi forte, ai kimono! Ovviamente riadattati. Quest'anno gli stilisti si sono dati all'orientale. Gli stili sono i più diversi, modellati e concepiti per la donna occidentale, così diversa nella corporatura dalle donne d'oriente.
Le fantasie saranno le più disparate. Colori accesi, fantasie floreali, certo da abbinare a ciascuna di noi. Il color avorio, sarà il più facile e perché no, diamo spazio anche al nero.
Facciamoci tentare allora, w la china!
" Struccarsi la sera è assolutamente necessario perché lo sfregamento del viso sul cuscino durante il sonno fa penetrare più a fondo le particelle del trucco.

" Per far ritornare splendenti e lucenti i vostri gioielli in oro è sufficiente immergerli in una soluzione di acqua e bicarbonato e sfregare lo sporco uno spazzolino da denti, poi sciacquate con acqua tiepida e asciugate con un panno morbido.

Lo sapevate che?

-- > " Struccarsi la sera è assolutamente necessario perché lo sfregamento del viso sul cuscino durante il sonno fa penetrare più a fondo le particelle del trucco.

-- > " Per far ritornare splendenti e lucenti i vostri gioielli in oro è sufficiente immergerli in una soluzione di acqua e bicarbonato e sfregare lo sporco uno spazzolino da denti, poi sciacquate con acqua tiepida e asciugate con un panno morbido.

 

Ricevi questa newsletter nel rispetto delle normative sulla privacy. Per consultare il testo completo puoi visitare la sezione dedicata alla privacy, al nostro Service Level Agreement e al Disclaimer.

Per modificare, cancellare o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page. Usa la tua email e la password che hai scelto al momento dell'iscrizione per effettuare il login.

Copyright EPPYNET.COM® 2000 All right reserved
Home | Privacy e Policy | Faq | Contatti


In collaborazione con:


Stiamo cercando un partner che voglia gestire insieme a noi questa newsletter. Se hai un sito che tratta argomenti coerenti con questa newsletter scrivici. Tutti i partner godono di particolare visibilita' su EPPYNET.COM

 

ù