NEWSLETTER "
EPPYNET.COM - La faccia divertente della notizia!
" del
02/10/2006
FINANZIARIA TELECOM
David Beckham: il salvatore del calcio americano
Il calcio americano avrà presto un suo supereroe pronto a salvarlo dalla noia e dalla tristezza in cui è caduto questo sport. E sapete chi sarà l'uomo incaricato a compiere questa impresa titanica? Il bello del calcio inglese, colui che, più che per le ultime imprese sportive, viene ricordato per la sua vita mondana. Sarà David Beckham l'uomo giusto per salvare il calcio americano. Stanco della sua permanenza a Madrid, il calciatore britannico avrebbe già le valige pronte per trasferirsi negli Stati Uniti dove i New York Red Bulls gli ha riservato, oltre che una maglia, un contratto da 100 milioni di dollari. Mica male.
A rivelare il nuovo ingaggio di David Beckham è stato il giornale “The People”, che avrebbe anche confermato l'approvazione data da Victoria all'ormai imminente trasferimento di tutta la famiglia. Pare che la mogliettina fosse entusiasta all'idea di trasferirsi sul suolo americano, patria di nuove tendenze di moda e di ricche e sontuose feste a cui partecipano tutti i vip internazionali. Ormai dunque dovrebbe essere cosa fatta.
Riuscirà Beckham a far innamorare gli americani del soccer? Visti gli ultimi mondiali di calcio disputati sul suolo americano, e ricordando la nota canzone sul tema di Elio e le storie Tese, non sarà impresa facile. Agli americani il calcio proprio non va giù: chissà poi perchè!
Broderie.it : nasce nell'autunno 2000 per iniziativa di Franco Bongiovanni con l'intento di far conoscere - via rete - le vignette che la moglie Rosanna Pasero sforna e pubblica su SALUZZO OGGI, rivistine e siti web. Oltre ai lavori di Ro' - sul sito - aperto ai contributi esterni vi trovate pagine di arte, musica e varia varietà.
Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM. I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi. Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page. Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page. Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink