NEWSLETTER "
EPPYNET.COM - La faccia divertente della notizia!!!
" del
12/09/2006
POLITICA ALLA RIBALTA
La Coca Cola è africana
Il leader libico non ha alcun dubbio al riguardo e chiede alla casa produttrice americana un risarcimento per aver sempre mentito. Muahammar Gheddafi è sicuro quando dice che “la Coca Cola è africana”. Il presidente della Libia ha annunciato questa cosa durante il settimo anniversario della nascita dell'Unione Africana, lasciando senza parole la platea che stava ascoltando le sue parole. Ma cosa fa presupporre a Gheddafi che la nota bevanda con le bollicine sia nata proprio in Africa e non in America?
A riportare le esatte parole del leader libico è stata l'agenzia di stampa del paese Jana. “Non solo la Coca Cola Lo stesso discorso vale per la Pepsi e la Kiti Cola. Le essenze contenute nella bevanda provengono dai nostri alberi e per questo le grandi multinazionali dovranno impegnarsi a riconoscerci un compenso”. Senza i preziosi ingredienti africani la “cola” non sarebbe più la stessa: un ragionamento che fila. La Coca Cola, la Pepsi e la Kiti Cola sono avvisate: pagate gli africani: la ricetta della bevanda è loro e spettano loro i diritti di creazione.
Broderie.it : nasce nell'autunno 2000 per iniziativa di Franco Bongiovanni con l'intento di far conoscere - via rete - le vignette che la moglie Rosanna Pasero sforna e pubblica su SALUZZO OGGI, rivistine e siti web. Oltre ai lavori di Ro' - sul sito - aperto ai contributi esterni vi trovate pagine di arte, musica e varia varietà.
Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM. I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi. Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page. Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page. Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink