NEWSLETTER " EPPYNET.COM - Demenzialità! " del 12/07/2006

UNA DEMENZIALITA' DA SCARICARE GRATIS
Parola segreta per scaricare la lezione: DEMENZIALN10
Per non intasare la tua casella di posta abbiamo riservato una pagina con accesso riservato per scaricare i file contenenti le lezioni. Accedi da qui:
Scarica il file demenziale (NO VIRUS)


PUNTI BONUS PER FASE SESSO

 
Sesso via Internet, ma non virtuale, e buoni omaggio per i clienti più affezionati

Così la squadra mobile di Milano ha smascherato un giro di prostituzione di "alto bordo", gestito interamente via Internet. L'organizzazione offriva, tra le altre opportunità, anche una vera e propria fidelity card per i suoi frequentatori. In pratica i clienti accumulavano punti per poter ottenere prestazioni gratuite.

Collegandosi a questo sito Web si potevano scegliere le ragazze, verificare le offerte e prenotare un appuntamento alla tariffa oraria più conveniente. Anche la prenotazione in albergo era gestita via Internet e non mancavano le promozioni: per i clienti più fedeli, infatti, veniva offerta una sorta di carta premio con accumulo di punti per future prestazioni gratuite.

Una persona di 52 anni è stata denunciata ed il sito è stato posto sotto sequestro su provvedimento dell'autorità giudiziaria dopo l'intervento della procura della Repubblica del capoluogo lombardo. L'uomo curava tutte le fasi dell'organizzazione: dall'immigrazione di ragazze dell'Est, alla realizzazione del book fotografico, mandato poi online, alla gestione dei tour che portavano le prostitute in diverse città italiane. Teneva per sé il 40% dei profitti, mentre a tutte le "escort" lasciava il 60%.

Sul sito venivano presentate le "ragazze del giorno", che si univano alla galleria con tutte le prostitute, complessivamente più di 20. Per ognuna di loro veniva creata una scheda, con foto e descrizione delle prestazioni che offrivano. In uno spazio indicate anche le tariffe: due ore di mattina 250 euro, due ore di pomeriggio 450, la sera 500 euro e per 24 ore si andava dai 1050 ai 1350 euro.

A far scattare l'operazione è stata la denuncia di una ucraina. La scorsa estate, ha raccontato la donna, prima di lasciare l'Italia e tornare nel suo paese, ha chiesto il denaro che le spettava, ma l'uomo non ha voluto pagarla. Da questa segnalazione è partita l'attività investigativa.

Copyright EPPYNET.COM® 2000 All right reserved
Home | Privacy e Policy | Faq | Contatti

 
In collaborazione con:

Devildesign.it e' uno dei siti piu' bizzarri della rete!
Tante notizie e file divertenti per passare momenti allegri dvanti al pc. Giochi On-Line, foto da ridere e assurdita' di ogni genere.


Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink