NEWSLETTER " EPPYNET.COM - E-book della settimana! " del 02/07/2006

E-BOOK DELLA SETTIMANA
Parola segreta per scaricare l'allegato dell'ebook: EBOOKN9

Per non intasare la tua casella di posta abbiamo riservato una pagina con accesso riservato per scaricare l'ebook della settimana . Accedi da qui:


Sogno di una notte di mezza estate

 


Autore: Shakespeare W.
Collocazione: LETTERATURA STRANIERA
Lingua: Italiano
Visualizzatore: Microsoft Word

 

 
 
 

Descrisione:
Sogno di una notte di mezza estate è una splendida commedia, ambientata nell'antica grecia, ove tra intrighi amorosi e scherzi gioviali,si dipanano le avventure di quattro innamorati ognuno innamorato della persona sbagliata. il libro di per se scritto in prosa non colpisce ne per l'eccessiva originalità ne per la trama ma resta un icona inarrivabile di scrittura in prosa in cui il grande bardo inglese da prova,se ce ne fosse ancora bisogna della sua immensa grandezza. egli infatti riesce a parlare d'amore come solo i grandi poeti riescono a fare e alcune parti del racconte sono talmente ben scritte da risultare melodiche all'ascolto a da far restare il lettore trasognante. un 'opera ancora oggi rappresentata nei teatri di tutto il mondo per la sua infinita bellezza e per la sua immortalità


Scarica l'ebook Contatta la redazione
 
In collaborazione con:

Letturelibere.net è un sito web dove si possono scaricare centinaia di ligri gratis, manuali e guide gratuite. Il sito web del libro gratuito è anche un contenitore di news aggiornate 24 ore su 24sul mondo dei libri e dell'editoria.



Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink