NEWSLETTER " EPPYNET.COM - La faccia divertente della notizia!!! " del 18/06/2006

POLITICA ALLA RIBALTA

 

 

 

GLI UOMINI PIU' FORTI AL MONDO

A Belgrado si sono sfidati gli uomini più forti del mondo. E guardando le immagini si capisce che a questi concorrenti i muscoli proprio non mancano. La manifestazione si chiama “United Strongman Series 2006”. Ogni anno la gara si svolge in una città diversa del mondo e raduna gli uomini dalla forza più potente. E per trascinare un camion con la sola forza delle braccia, c'è da credere che siano veramente gli uomini più forti che possano esistere sul nostro pianeta.

Durante la competizione, i concorrenti devono affrontare una serie di gare difficilissime e di tipo diverso. Le più usuali sono quelle in cui bisogna trascinare, tirare o spingere oggetti di vario tipo. Oggetti ovviamente dal peso molto elevato. Nella gara con il camion i concorrenti devono spingerlo oltre il traguardo usando solamente una corda di 30 metri: chi ci impiega il minor tempo vince la gara. Davvero una fatica degna di Ercole.

 


Copyright EPPYNET.COM® 2000 All right reserved
Home | Privacy e Policy | Faq | Contatti


 
In collaborazione con:


Broderie.it : nasce nell'autunno 2000 per iniziativa di Franco Bongiovanni con l'intento di far conoscere - via rete - le vignette che la moglie Rosanna Pasero sforna e pubblica su SALUZZO OGGI, rivistine e siti web. Oltre ai lavori di Ro' - sul sito - aperto ai contributi esterni vi trovate pagine di arte, musica e varia varietà.


Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink