NEWSLETTER " EPPYNET.COM - Demenzialità! " del 15/06/2006

UNA DEMENZIALITA' DA SCARICARE GRATIS
Parola segreta per scaricare la lezione: DEMENZIALN8
Per non intasare la tua casella di posta abbiamo riservato una pagina con accesso riservato per scaricare i file contenenti le lezioni. Accedi da qui:
Scarica il file demenziale (NO VIRUS)


CONCORSI E TETTE

NEW YORK - Tra le tante stranezze del marketing natalizio, che negli Usa sta impazzando proprio in questi giorni, c'è anche un concorso radiofonico che mette in palio un'operazione al seno. Il concorso, che si chiama "Breast Christmas Ever", è stato ideato da un network di stazioni locali americane e premia le dodici candidate che in 500 parole siano riuscite a spiegare il motivo per il quale vogliono un seno nuovo di zecca.

Il "MJ Morning Show", la trasmissione che promuove il concorso, si prende carico del corso dell'operazione (5000 dollari per ciascuna vincitrice) e di tutti i dettagli di ordine pratico. Naturalmente la lettura in diretta delle lettere più piccanti è uno dei segmenti dello show più seguiti dal pubblico. Non è la prima volta che emittenti televisive o radiofoniche americane mettono in palio operazioni di chirurgia plastica ma l'equipe dell'MJ Morning Show si vanta di avere applicato l'idea dell'operazione al seno al Natale per la prima volta nel 1989.


Ovviamente non mancano le imitazioni: una emittente radiofonica di Detroit forte del successo clamoroso dell'iniziativa natalizia mediata dal Morning Show ha promosso un seguito: "New Year, new rear", che offre alla fortunata vincitrice un buono da 15.000 dollari da spendere in liposuzione al sedere. La curiosità: molti di questi concorsi vengono organizzati da emittenti conservatrici come ad esempio quelle di proprietà della Clear Channel Communications, al centro di vibranti polemiche per avere espulso commentatori invocando il rispetto del senso del pudore. (da TgCom.it)

Gran Bretagna, rivista erotica mette in palio un'operazione al seno:
"Vinci un seno nuovo per la tua ragazza!". La rivista erotica inglese Zoo magazine ha lanciato un concorso tra i suoi lettori mettendo in palio un premio di 4000 sterline.
I soldi sono vincolati alla realizzazione di un'operazione di chirurgia estetica per la compagna del fortunato vincitore. Nell'articolo, come in un comune catalogo, vengono presentati seni femminili di tutte le taglie, con sotto la scritta: "Scegli il tuo preferito".
Per invogliare i lettori, nel caso ce ne fosse bisogno, la rivista ha pubblicizzato il concorso inserendo alcune foto della modella Katie Jordan Price. La Jordan è diventata famosa grazie alle sue prosperose forme al silicone.

Torniamo al concorso rifatti il torso...

Clear Channel, di fronte alle polemiche in merito al concorso "Breast Christmas", si è chiamata fuori, dichiarando che si trattava di una iniziativa non gestita dal network e che rientrava nei margini di autonomia lasciata ai manager delle stazioni locali.

Jennifer Gery, portavoce del gruppo, ha dichiarato "non c'è (per noi) ragione di preoccuparsi, perchè non si tratta di una promozione supportata da Clear Channel: diamo l'autonomia ai nostri manager locali di prendere decisioni in merito alla programmazione". Che insomma i boss delle emittenti Tampa, Jacksonville, St. Louis and Detroit se l'erano suonata e cantata tutti da soli, senza coinvolgere il network.

Poi però si devono essere un pochino preoccupati, in quanto il concorso ha scatenato il NOW (National Organization for Women) che ha chiesto ai propri simpatizzanti di inoltrare delle denunce alla FCC (come abbiamo visto, la guardiana dell'ortodossia radiotelevisiva) contro Clear Channel e le sue stazioni ( a questo punto la FCC farà una sorta di abbonamento vitalizio per Clear Channel o quanto meno gli istituirà un programma Frequent Flyer).

La NOW ha avuto infatti molto da obiettare rispetto all'eticità, moralità, considerazione della donna veicolato da questo tipo di azioni promozionali (vedi alla voce misoginia), si è fortemente preoccupata della sicurezza delle donne rispetto ad un'operazione chirurgica che in passato ha creato non pochi problemi di salute alle pazienti, si è scagliata contro lo scarico di responsabilità fatto accettare alle partecipanti.

In pratica se qualcosa va male nell'operazione di restauro mammario, le fortunate vincitrici non potranno far causa ne' a Clear Channel, ne' alla stazione locale e nemmeno al chirurgo. Tanto per capirci, in caso di malaugurato incidente se la smazzano da sole, e qualsiasi cura, nuovo intervento chirurgico o trattamento psicologico se lo pagano di tasca propria. Alle tariffe US.

IL FUTURO SI LEGGE DAL CULO

Ulf Buck, un chiaroveggente Tedesco di 39 anni, dichiara che le terga hanno linee che gli permettono di predire ogni cosa, dalle fortune finanziarie a quelle famigliari, alla salute e felicità. E con queste dichiarazioni siamo nello standard dei solatori nostrani.

Buck dice che le linee del culo sono del tutto simili a quelle che possiamo trovare sulle palme delle mani.

Dice di aver allenato le sue dita ad acquisire l`abilità di leggere le natiche.

Per attestare la sua abilità un cliente dichiara che gran parte di quanto gli è stato predetto si sta avverando. Buck inolte dichiara di aver predetto che una attrice di soap tedesca avrebbe presto scritto un libro, previsione avverata.

Una considerazione ci sorge spontanea: sarà vero parapsicologo o irriverente buontempone ricco di umorismo che attraverso il culo ci ammonisce a non farci prendere per IL Culo?

Copyright EPPYNET.COM® 2000 All right reserved
Home | Privacy e Policy | Faq | Contatti

 
In collaborazione con:

Devildesign.it e' uno dei siti piu' bizzarri della rete!
Tante notizie e file divertenti per passare momenti allegri dvanti al pc. Giochi On-Line, foto da ridere e assurdita' di ogni genere.


Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink