NEWSLETTER " EPPYNET.COM - E-book della settimana! " del 02/04/2006

E-BOOK DELLA SETTIMANA
Parola segreta per scaricare l'allegato contenente le prime 20 pagine dell'ebook: EBOOKN5

Per non intasare la tua casella di posta abbiamo riservato una pagina con accesso riservato per scaricare il file contenente l'anteprima dell'ebook della settimana . Accedi da qui:


IL GABBIANO JONATHAN LIVINSTON


 

Autore: Richard Bach
Collocazione: LETTERATURA STRANIERA
Lingua: Italiano
Visualizzatore: Microsoft Word

 

Descrisione:
Jonathan Livingston è un gabbiano che abbandona la massa dei comuni gabbiani per i quali volare non è che un semplice e goffo mezzo per procurarsi il cibo e impara a eseguire il
volo come atto di perizia e intelligenza, fonte di perfezione e di gioia. Diventa così un simbolo, la guida ideale di chi ha la forza di ubbidire alla propria legge interiore; di chi prova un piacere particolare nel far bene le cose a cui si dedica.
E con Jonathan il lettore viene trascinato in un 'entusiasmante avventura di volo, di aria pura, di libertà.

RICHARD BACH (1936), scrittore e pilota, collabora a varie riviste, fra cui periodici specializzati di aviazione, e si dedica a imprese aviatorie e voli acrobatici. Oltre a Il gabbiano Jonathan Livingston (1973), ha scritto: Biplano (1974), Illusioni (1977), Nessun luogo è lontano (1980), Straniero alla terra (1984), Niente per caso (1985), Un ponte sull'Eternità (1985), Un dono d'ali (1987), Uno (1988), Via dal nido (1994), Le ali del tempo (1999), Le storie dei furetti-Salvataggio in mare (2002) e Atterraggio di fortuna (2003).


Scarica l'ebook Acquista l'ebook completo Contatta la redazione
 
In collaborazione con:

Letturelibere.net è un sito web dove si possono scaricare centinaia di ligri gratis, manuali e guide gratuite. Il sito web del libro gratuito è anche un contenitore di news aggiornate 24 ore su 24sul mondo dei libri e dell'editoria.



Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink