NEWSLETTER " EPPYNET.COM - Audiobarzellette " del 28/02/2006

LE AUDIOBARZELLETTE!
Scarica la barzelletta

BERLUSCONI E LE BARZELLETTE

E' estate e Berlusconi sta facendo una passeggiata sul Nilo. Ad un tratto cade nelle acque impetuose del fiume e rischia la morte. Un bambino, però, lo vede e, coraggiosamente, si tuffa e lo trae in salvo. Al che il Cavaliere lo ringrazia e gli dice:
- Caro bambino, mi hai salvato la vita! Come posso ringraziarti?
Il piccolo risponde:
- Ecco, vede... siccome in famiglia siamo molto poveri, potrebbe inviarmi un paio di scarpe dall'Italia?
- Ma certo, appena torno ad Arcore te le mando. Che numero hai?
Il bambino riflette un attimo ed esclama:
- Quarantadue!
- Ma come - fa Berlusconi - sei così piccolo ed hai il piede enorme?
- No - gli risponde il bambino - ma lo avrò quando mi arriveranno!

BERLUSCONI E LE BARZELLETTE
Un turista italiano in visita al muro del pianto a Gerusalemme, si accorge della presenza di un cadavere; osservando attentamente lo indentifica come Silvio Berlusconi. Si reca immediatamente in ambasciata per comunicare l'accaduto e per informarsi circa la tumulazione della salma.
L'incaricato dell'ambasciata gli comunica che ci sono due opzioni:
- Allora guardi: con 1.000 euro la salma verrà tumulata qui a Gerusalemme oppure con 10.000 euro la salma sarà rimpatriata.
Il turista ci pensa un po' e poi sceglie di riportare la salma in Italia. Stupito l'addetto gli dice:
- Ma non lo conosce personalmente, non è un suo amico e nemmeno un parente, perché buttare 9.000 euro?
E il turista:
- Ho saputo che circa 2.000 anni fa, qui è successo qualcosa di strano; preferisco accertarmi personalmente della corretta sepoltura!
 
In collaborazione con:


IVODEPALMA.IT Che voce hanno i tuoi sogni? Il sito personale di Ivo De Palma, voce nazionale da oltre 20 anni, è la vetrina virtuale delle sue attività artistiche e dei suoi corsi, legati all'uso della voce al microfono. La voce crea scenari, anima personaggi, dà vita alle parole, sostiene eventi artistici compiuti: nel sito si può ascoltare di tutto, dalla prosa alla poesia, dagli "spoken words" alle audiobarzellette. Un'intera carriera al microfono a disposizione di chi ama l'ascolto e di chi, sotto sotto, coltiva il desiderio di farsi ascoltare: il modulo online di preiscrizione ai corsi consente a chiunque di segnalare, senza impegno, il suo interesse per tutti i principali approfondimenti in ambito vocale, personalmente condotti da Ivo De Palma.



Ricevi questa newsletter perche' ti sei volontariamente iscritto ai servizi gratuiti di EPPYNET.COM.
I tuoi dati sono strettamente confidenziali e non verranno ceduti a terzi.
Per consultare il testo completo sulla privacy puoi visitare la sezione dedicata disponibile in home page.
Per modificare, cancellare i tuoi dati o iscriverti ad altre newsletter usa il pannello di controllo che trovi in Home Page.
Per accedere usa la tua email: subemail e la tua password: subpasscode
Se invece desideri cancellarti da questa lista clicca unsubscribelink